Toriseduti

Vai ai contenuti

Menu principale:

LE DONAZIONI

Anche quest'anno, i Tori Seduti raggiungono il loro prefissato progetto, e con un pizzico di fantasia e un pizzico di fortuna riescono a far ancora meglio. Ancor scossi dalla morte del nostro caro Amico e Presidente Riccardo Sabbadini, abbiamo deciso all'unanimità assembleare di non fare, per quest'anno, la cena sociale. Siamo stati indecisi sino all'ultimo, ma poi un po' la crisi del nostro paese, un po' che di queste cene se ne stanno facendo troppe, sono tutte uguali e si impegna la presenza sempre delle stesse persone (potrò essere criticato e poco simpatico per questa affermazione), abbiamo optato ad usare in altro modo i soldi che raccogliamo con tanta fatica durante l'anno.
Quest'anno avevamo due progetti:
1)- Donare denaro alla Cute Project (https://www.facebook.com/pages/Cute-Project/455631654501392)
2)- Donare denaro alla Stella Polare (http://cooperativastellapolare.jimdo.com/)
Vi ho messo i loro siti, così potrete documentarvi sulla loro attività.
I Tori Seduti hanno, grazie all'aiuto di tante persone, potuto donare:
1) Alla Cute Project per l'acquisto di macchinari, i quali avranno una targa ricordo alla memoria di Riccardo Sabbadini, la somma di € 4000 (quattromila).
2) Alla Cooperativa Stella Polare di Caselle, per l'aiuto nella costruzione della "casa per disabili", la somma di € 2000 (duemila).
Anche quest'anno faccio un ringraziamento globale a tutti, perché potrei dimenticare qualche tassello importante nella costruzione dei nostri sogni.
GRAZIE DI CUORE AMICI E FRATELLI GRANATA E NON!!!!
OGNI ANNO E' UN GRANDE ONORE POTER SCRIVERE O DIRE QUESTO GRAZIE!!!
E ORA SOTTO CON ALTRI PROGETTI CHE CI ATTENDONO!!!!
PS: CHI VOLESSE MAGLIE O SCIARPE DEI TORI SEDUTI CI FACCIA SAPERE... ECCO DOVE VANNO I SOLDI...!!!!

Torna ai contenuti | Torna al menu